Torre Mare
In località Arbostella, attigua ad un polmone verde di oltre mq 20.000, sorgerà Torre Mare: tredici piani adibiti ad abitazioni ed uffici, affacciati su un’ampia zona commerciale ed un’elegante piazza pubblica.
1 Torre residenziale
40 Unità abitative
2 Superfici commerciali
3 Bar/Ristoranti
400 Posti auto
70 Box Auto
20000 mq (sup. tot.)
1 Parco verde
Non il solito tram tram
Tra le zone residenziali più appetibili della città per la sua vicinanza ai nodi stradali ed autostradali, nonché alle scuole, agli impianti sportivi e alla metropolitana, l’Arbostella è il fulcro della vita economica e commerciale della zona orientale di Salerno.
Affacciati sull'infinito
Architetture moderne ed essenziali con una vista privilegiata sul Golfo di Salerno grazie agli ampi terrazzi vista mare.
Economia per te e per l'ambiente
L’utilizzo sempre maggiore delle energie rinnovabili è volto alla realizzazione di immobili autonomi nella produzione di energia, nell’ottica della riduzione dei costi e del rispetto dell’ambiente.
Progettazione ad hoc
Immobili personalizzabili di superfici da mq 50 fino ad oltre mq 200, con ampi balconi e possibilità di accesso diretto dai box auto siti nel piano interrato.
Le Residenze
Un progetto immobiliare dal valore duraturo nel tempo. Le residenze a pochi minuti dal centro di Salerno sono ubicati in una zona tra le più servite della città. Giardini pubblici, scuole, supermercati, attività commerciali, trasporti. Un luogo ove tutto il necessario è a portata di mano ed il tuo immobile rappresenta un rifugio confortevole da godere con le persone care. Gli appartamenti sono progettati per soddisfare le esigenze di ciascuno: dai bilocali, alle metrature più ampie fino agli attici con vista sul Golfo di Salerno. Tutte le unità sono caratterizzate da un alto livello di qualità nella scelta e cura dei materiali e delle finiture.
Dettagli costruttivi
Inquadramento e contesto
Al centro della zona orientale di Salerno, all’uscita della tangenziale e sulla principale direttrice che attraversa il capoluogo, Torre Mare rappresenta il punto di riferimento del nuovo fulcro commerciale, dominando l'accesso al cosiddetto Parco Giardino Orientale.