Gruppo Postiglione

Molte sono le opere progettate e realizzate in Campania, da un Gruppo Industriale che poggia su solidi valori professionali e umani.

Uno sguardo lungimirante e attento e l’utilizzo di criteri sempre all’avanguardia sono le risposte che il Gruppo Postiglione ha sempre dato al territorio.

Uno sguardo lungimirante e attento e l’utilizzo di criteri sempre all’avanguardia sono le risposte che il Gruppo Postiglione ha sempre dato al territorio.

Milara s.r.l.

Milara è una società del Gruppo Postiglione. Rappresenta la storia familiare del Gruppo Postiglione che si rinnova e che negli anni si perfeziona con l’ingresso in azienda della seconda generazione. L’esperienza e le competenze della società si concretizzano nel tempo nella realizzazione di edifici residenziali e commerciali basati su standard qualitativi elevati e costruiti utilizzando tecnologie e tecniche di ultima generazione, cura di ogni aspetto del progetto, dalla scelta delle zone di costruzione, agli impianti tecnologicamente avanzati, alle rifiniture.

Mission e valori

La ricerca continua di materiali e tecnologie, l’utilizzo crescente di fonti rinnovabili e la ricerca di soluzioni abitative che ottimizzino gli spazi, è volta a migliorare il comfort della vita in casa, con uno sguardo rivolto ai consumi e alle economie domestiche. Desideriamo costruire edifici di qualità per raggiungere la piena soddisfazione del cliente. Qualità e cura dei dettagli significa avere a cuore il proprio lavoro e l’ambiente nel quale si opera. Per questo motivo Milara è impegnata nel progettare e realizzare immobili efficienti e all’avanguardia in grado di creare valore nel tempo

Cantieri

Torre Mare: Località Parco Arbostella, Salerno (SA)

In località Arbostella, attigua ad un polmone verde di oltre mq 20.000, sorgerà Torre Mare: tredici piani adibiti ad abitazioni ed uffici, affacciati su un’ampia zona commerciale ed un’elegante piazza pubblica. Tra le zone residenziali più appetibili della città per la sua vicinanza ai nodi stradali ed autostradali, nonché alle scuole, agli impianti sportivi e alla metropolitana, l’Arbostella è il fulcro della vita economica e commerciale della zona orientale di Salerno. Architetture moderne ed essenziali con una vista privilegiata sul Golfo di Salerno grazie agli ampi terrazzi vista mare. L’utilizzo sempre maggiore delle energie rinnovabili è volto alla realizzazione di immobili autonomi nella produzione di energia, nell’ottica della riduzione dei costi e del rispetto dell’ambiente. Immobili personalizzabili di superfici da mq 50 fino ad oltre mq 200, con ampi balconi e possibilità di accesso diretto dai box auto siti nel piano interrato.

Progetti

Porta del Mare: costruire il futuro valorizzando il passato.

Porta del Mare non è solo un intervento di rigenerazione urbanistica per proporre nuove opportunità abitative nella città di Salerno ma è un piano complessivo, puntuale e preciso per comporre e restituire, in una nuova forma, un “suo” tratto alla città di Salerno. Affacciata sulla costa, all’uscita della tangenziale e sulla principale direttrice che attraversa il capoluogo, Porta del Mare guarda in qualsiasi direzione al Mediterraneo ed è il nuovo ingresso Est della città di Salerno, un quartiere immerso nella storia, ma rinnovato ed innovato con visioni contemporanee. Un luogo, non un posto dove per vivere un nuovo codice dell’abitare.